di Barbara Amoroso Donatti
Quando apri un libro di Sara Gazzini ti sembra di conoscerla: in ogni pagina c’è lei al 100%. Lisa De Pompeis con la forza femminile ha contaminato i progetti che sviluppa. Due donne che hanno indagato la vita e si sono chieste cosa vuole dire essere donna oggi nei molteplici ruoli. Amiche e complici, hanno deciso di creare un momento per fermarsi. Ascoltarsi. Ritrovare un centro. Insieme. È da questa esigenza è nato Abbracciarsi con le Parole, il percorso esperienziale che si terrà dal 13 al 15 febbraio al Convento dell’Incontro, a Bagno a Ripoli, nella quiete delle colline toscane.
Tre giorni dedicati alla scrittura emozionale, al riequilibrio energetico e al life coaching, guidati da donne, in un evento che celebra la sensibilità, l’ascolto, la consapevolezza femminile.
Il cuore dell’esperienza è il corso di scrittura emozionale ideato e condotto da Sara Gazzini, scrittrice e formatrice che da anni accompagna persone e professionisti a ritrovare la propria voce attraverso la parola scritta, un mezzo per attraversare emozioni, sciogliere nodi interiori e dare forma a ciò che resta inascoltato.


Accanto a lei, come guida del percorso, Lisa De Pompeis, esperta di life coaching e crescita personale, che accompagnerà le partecipanti in un lavoro di centratura, scelta e definizione degli obiettivi.
Completa il team Adelaide, naturopata e channeler, che interverrà con momenti dedicati all’equilibrio energetico e alla riconnessione interiore.
Dal lavoro condiviso durante il weekend nascerà un libro edito da Giulio Perrone Editore, che raccoglierà i principi, le riflessioni e le parole più significative emerse durante il percorso.
Per informazioni e iscrizioni scrivete a lisa@ldp-luxurymarketing.com
