Mission
La La Wine è un magazine, che comunica il mondo enogastronomico in maniera non convenzionale. Il tono di voce di La La Wine è professionale, ma altrettanto brioso e leggero, con una chiave narrativa, che punta ad avvicinare lo spettatore, senza eccedere in tecnicismi che potrebbero allontanarlo.
La La Wine approfondisce, si occupa di cronaca, racconta storie mai sentite, intervista personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, ma lo fa con ritmo e brio, al pari di un ritornello fatto apposta per ballare.
Questo mix di cultura enogastronomica e leggerezza consente a La La Wine di essere un punto di riferimento sia per gli addetti ai lavori (chef, sommelier, enologi, ristoratori ecc.), che per gli appassionati che desiderano conoscere tematiche e tendenze del settore.
Cosa possiamo fare per te
La La Wine si propone come partner per aziende agroalimentari e Consorzi di Tutela che desiderano promuoversi sulla rete e dal vivo. Oggi più che mai la comunicazione, mutuata dalla rete e dai social media, fornisce nuove strategie di promozione democratica fino a pochi anni fa impensabili. A questa strada virtuale La La Wine affianca anche attività di promozione in presenza, perché non c’è niente di meglio che sentire tintinnare i calici dal vivo.
Tra le attività di comunicazione offerte da La La Wine puoi trovare:
- dirette dai canali social di La La Wine, condivise su gruppi e canali aziendali.
- degustazioni online e dal vivo.
- corsi di avvicinamento al vino.
- video interviste pubbliredazionali in onda sui canali Facebook, Instagram, YouTube e Linkedin di La La Wine.
Per informazioni puoi scriverci a lalawinemagazine@gmail.com